Aperte le selezioni per l’International Blues Challenge di Memphis 2020

Ancora una volta Rootsway c’è, come da quel lontano 2005 la prima volta delle selezioni per decidere chi fosse il rappresentante italiano all’International Blues Challenge (IBC) che si tiene ogni anno, tra gennaio e febbraio, a Memphis, storica capitale del Blues nel Tennessee.
Beale Street e i suoi locali, prima, e l’Orpheum Theatre per la gran finale ad ospitare protagonisti del blues mondiale riuniti in una “Battle Of Band” che, in realtà, è una grande festa del Blues.

Assieme a noi del Rootsway al nostro fianco ci sono sempre stati gli amici del Deltablues, lo storico festival di Rovigo, e Il Blues Magazine. Da quest’anno ci sono grandi novità, in quanto si aggiunge alla cordata organizzativa il Pordenone Blues Festival con la finalità di raddoppiare i rappresentanti italiani negli USA e aumentando, anche, il contributo economico a parziale copertura della spesa sostenuta per il viaggio.

Quindi dal 2020 verremo rappresentati sia da una Band che da un solista/duo.

Per tutte le informazioni per poter effettuare l’scrizione e per il bando da compilare in ogni sua parte vi invitiamo a scaricare i PDF ai justify qui sotto entro e non oltre la data di sabato 8 giugno 2019 e da inviare a questa email: ibcselection@gmail.com


 SCARICA LE ISTRUZIONI

 SCARICA IL BANDO DA COMPILARE

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *